Nuova Sabatini: finanziamenti per beni strumentali d’impresa

Nuova Sabatini: finanziamenti per beni strumentali d’impresa

con Nessun commento

Dal 2 Maggio, investi in beni Strumentali e software gestionali.

Con il decreto attuativo del 25 Gennaio 2016, “Beni Strumentali – Nuova Sabatini”, sará introdotta dal governo una agevolazione per tutte le imprese per investire in beni strumentali d’impresa all’interno dei quali ricadono anche software gestionale ed hardware.

Il plafond é costituito presso la Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Viene inoltre fornito un contributo da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il decreto si attua in una serie di punti molto vantaggiosi per le piccole, medie e grandi imprese, tra cui i piú importanti sono:

  • Facilitá di accesso al finanziamento
  • Un’unica richiesta di prenotazione di questo contributo

Per poter ricevere il finanziamento bancario/leasing finanziario, é necessario che questo sia deliberato entro il 31 Dicembre 2016 da una qualsiasi banca o istituto che aderisce alla convenzione.

Questa agevolazione del governo si configura come un’opportunitá perfetta per investire in software gestionale TeamSystem: contattaci subito per ricevere maggiori informazioni.


    Nominativo/Ragione Sociale

    Indirizzo Email

    Oggetto

    Messaggio

    Segui Marcello Silvestri:

    Web Architect, IT Consultant

    Seguo l'azienda dal punto di vista dello sviluppo software web e nativo, interfacciandomi con i migliori programmi del mercato dei Gestionali, dell'Analisi di Dati e della Business Intelligence in generale (partnership TeamSystem / Qlik / Microsoft). Sviluppo soluzioni ad-hoc per il cliente con un entusiasmo che aumenta esponenzialmente nel momento in cui devo studiare qualcosa di nuovo per poter andare incontro alle singole necessità della richiesta, seguendo il modello evolutivo del ciclo di vita del software che più si adatta all'occasione.

    Rispondi