Agielle si reinventa… ancora

Agielle si reinventa… ancora

con Nessun commento

E’ passato poco più di un anno da quando abbiamo deciso di abbandonare il nostro vecchio sito web, ormai non più sufficiente a sostenere gli standard di Internet sempre in evoluzione, ufficializzando a tutti gli effetti un salto in quello che viene chiamato “Web 2.0”.

Agielle.it diventò, da un semplice sito statico con l’eccezione di qualche news pubblicata di tanto in tanto, un vero e proprio portale interattivo costantemente aggiornato con gli ultimi comunicati provenienti dall’Azienda o direttamente dai nostri partner, in modo da avvicinarsi ancora di più ai propri clienti.

Nel corso dell’ultimo anno, oltre che nel proseguire la nostra attività cardine di consulenza Aziendale al Business del cliente, ci siamo lanciati in una serie di innovativi progetti affrontando sfide che, tempo fa, non avremmo mai pensato di affrontare.

Abbiamo lanciato PharmaEvo, la prima web application Italiana in cloud per la Business Intelligence e l’analisi di dati IMS e ISF dedicata esclusivamente alle Aziende Farmaceutiche; abbiamo dato vita ad un nuovo sistema di gestione ed amministrazione dei contenuti, totalmente modulare, scritto di nostro pugno per permettere ai nostri clienti di rafforzare la propria presenza online in maniera rapida ed intuitiva; abbiamo aperto le nostre porte alle ultime innovazioni presentate dai nostri partners, QlikTech International e TeamSystem.

Di certo, insomma, non si può dire che abbiamo atteso che l’innovazione ci venisse incontro di sua spontanea volontà: l’abbiamo invece inseguita e perseguita, portandoci sempre al massimo livello in ogni campo in cui operiamo (Business Intelligence e analisi del Business, Software Gestionali, Sviluppo Web ecc.).

Ed è proprio al culmine di questi cambiamenti che abbiamo deciso di rinnovarci ancora, apportando nuovamente un sostanziale cambiamento al nostro sito web in modo da essere non soltanto ancora una volta al passo con i tempi, ma anche di facile consultazione, intuitivo, accessibile e minimale.

Un portale, dunque, che non accolga semplicemente gli utenti per mostrar loro i servizi che offriamo, ma che li guidi in modo che possano essere essi stessi a comprendere ciò di cui hanno davvero bisogno per espandersi, differenziarsi dai competitors e diventare, in generale, sempre migliori: un’esigenza che differisce da caso a caso. Tutto ciò è possibile grazie anche alla nostra esperienza, che mettiamo in atto da più di vent’anni.

Detto questo, e presentate sinteticamente le caratteristiche primarie del nuovissimo Agielle.it (per tutti i dettagli vi rimando all’articolo di Marcello Silvestri), è d’obbligo un sentito ringraziamento a tutti i nostri clienti che ci hanno seguito, ed ancora ci seguono di pari passo, in quella corsa costante che è l’innovazione tecnologica.

Pasquale Leigheb, CEO di Agielle

Segui Pasquale Leigheb:

CEO di Agielle e Team Leader del progetto PharmaEvo per le Aziende Farmaceutiche. Mi occupo della realizzazione di progetti di Business Intelligence in ambiente QlikView e di offrire soluzioni di supporto decisionale per la gestione aziendale.

Rispondi